Bastia Umbra saluta la nascita di Xchiara, figlia di profughi ucraini - Tuttoggi

Bastia Umbra saluta la nascita di Xchiara, figlia di profughi ucraini

Flavia Pagliochini

Bastia Umbra saluta la nascita di Xchiara, figlia di profughi ucraini

Gio, 19/05/2022 - 08:00

Condividi su:


L'auspicio della giunta a nome di tutta la città: "Rappresenta un forte  simbolo di speranza e di ottimismo"

Lieto evento a Bastia Umbra, dove è nata Xchiara. Una nascita avvenuta il 14 maggio e che per il Comune “non può passare inosservata: la bimba è infatti figlia di Tetyana e Zviadi, arrivati nella nostra città nel mese di Marzo dalla città di Kiev e rappresenta un forte  simbolo di speranza e di ottimismo”.

“Con la giovane coppia ucraina si trova qui anche la mamma di Tetyana. Arrivati dopo un lungo, difficile e  incerto viaggio  alla ricerca di un luogo sicuro e lontano dal conflitto in corso dove poter far nascere la piccola Xchiara”, si legge in una nota dell’amministrazione comunale guidata da Paola Lungarotti.

“A Bastia sono stati accolti  dai loro familiari che qui risiedevano da tempo  e grazie all’aiuto di alcuni amici si stanno ambientando nella nostra città. Il sindaco e l’amministrazione comunale esprimono le più sentite felicitazioni con profonda emozione, ai giovani genitori e alla loro  piccola bimba che per tutti è il simbolo dell’amore e della speranza. Da parte di  tutta la città di Bastia Umbra l’augurio di una vita felice e  di pace”. (Foto in evidenza Unsplash)


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!