Bastia Umbra, rubano bottiglie di liquore al supermercato - Tuttoggi.info

Bastia Umbra, rubano bottiglie di liquore al supermercato

Redazione

Bastia Umbra, rubano bottiglie di liquore al supermercato

Due giovani colti sul fatto, uno arrestato e uno denunciato a piede libero
Gio, 06/04/2017 - 14:07

Condividi su:


Due giovani colti sul fatto mentre rubano all’interno di un supermercato in Assisi: uno arrestato e l’altro denunciato a piede libero. I Carabinieri della Stazione di Bastia Umbra hanno arrestato in flagranza di reato per furto aggravato in concorso, di un giovane che è stato bloccato dai militari subito dopo aver rubato dal supermercato, diverse bottiglie di liquore.

Due uomini, entrati nel supermercato, hanno fatto incetta di diverse bottiglie di liquori di vario genere e marca, nascondendole all’interno degli indumenti indossati. Dopodiché hanno superato le casse dell’esercizio commerciale, senza pagare la merce. Per loro sfortuna però un dipendente ha segnalato telefonicamente la loro presenza alla centrale operativa di Assisi, che ha inviato sul posto una pattuglia dei Carabinieri di Bastia Umbra. I militari giunti sul posto hanno fermato uno dei ladri, mentre l’altro, che aveva tutta la refurtiva nascosta negli indumenti, si è dato alla fuga nelle vie circostanti. Quest’ultimo è stato comunque identificato e quindi denunciato a piede libero.

In considerazione del trascorso giudiziario e del fatto che la mercanzia trafugata non era certo di prima necessità, il giovane fermato è stato sottoposto agli arresti domiciliari e giudicato con rito direttissimo davanti al Tribunale di Perugia che ha convalidato l’arresto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!