Bastia Umbra, donna "socialmente pericolosa" evade ma viene arrestata con blitz dei Carabinieri - Tuttoggi.info

Bastia Umbra, donna “socialmente pericolosa” evade ma viene arrestata con blitz dei Carabinieri

Redazione

Bastia Umbra, donna “socialmente pericolosa” evade ma viene arrestata con blitz dei Carabinieri

Sab, 10/03/2012 - 14:18

Condividi su:


I Carabinieri di Petrignano hanno arrestato una donna con un curriculum delinquenziale di tutto rispetto tanto da essere stata definita “pericolosa socialmente”. Nei suoi confronti era prevista per tali ragioni la sorveglianza speciale di pubblica sicurezza. La giovane folignate di 34 anni ora residente ad Assisi, si trovava agli arresti domiciliari a seguito dell’ennesimo arresto per una rapina commessa a Bastia Umbra lo scorso gennaio. I Carabinieri del posto l’hanno rintracciata lungo una via di quel centro a bordo di un furgone condotto da un conducente sconosciuto alle forze dell'ordine: l’uomo infatti aveva deciso di dare un passaggio alla donna che faceva l’autostop e non poteva immaginare che, di lì a poco, per quel motivo sarebbe stato oggetto di un blitz dei Carabinieri con tanto di sirene spiegate e lampeggianti. La donna si trova ora nel carcere di Capanne e risponderà di evasione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!