Bastia Umbra, causa incidente e scappa: rintracciato e denunciato - Tuttoggi

Bastia Umbra, causa incidente e scappa: rintracciato e denunciato

Redazione

Bastia Umbra, causa incidente e scappa: rintracciato e denunciato

Ven, 08/10/2021 - 14:07

Condividi su:


I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Assisi agli ordini del neo-comandante Vittorio Jervolino hanno denunciato un giovane ventiquattrenne di origini campane, residente a Foligno, che lo scorso 26 settembre aveva causato un grave incidente a Bastia Umbra, in via del Lavoro. Nella circostanza, l’uomo, alla guida di un’utilitaria, era andato ad impattare violentemente contro un’auto tipo SUV, alla cui guida si trovava una giovane donna. L’uomo si era dato alla fuga senza prestare soccorso mentre la ragazza era stata trasportata in ospedale per le medicazioni: 15 giorni di prognosi. Il presunto colpevole, rintracciato dai Carabinieri mediante testimonianze e acquisizione dei filmati di videosorveglianza, è stato denunciato per le ipotesi di violazione delle norme previste dal Codice della Strada per fuga dopo incidente con danni a persone e cose, e gli è stata ritirata la patente di guida.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!