Bastia piange Vittorio Ciotti, storico commerciante - Tuttoggi.info

Bastia piange Vittorio Ciotti, storico commerciante

Redazione

Bastia piange Vittorio Ciotti, storico commerciante

Ven, 18/02/2022 - 12:37

Condividi su:


Lutto a Bastia Umbra, addio allo storico commerciante Vittorio Ciotti, fondatore della nota attività di famiglia del settore alimentare.

Il sindaco e l’amministrazione comunale – si legge in una nota –  porgono le più sentite condoglianze alla famiglia Ciotti per la perdita del capo famiglia Vittorio, con lui la nostra comunità perde un altro importante  tassello  della Bastia storica che in tanti ricordiamo. Il sig. Vittorio era nato nel 1935, un commerciante  che con approfondite  conoscenze delle lavorazioni specifiche nel settore caseario  ha fatto conoscere Bastia Umbra fuori dai suoi confini, facendola scoprire  come una comunità molto attenta alla qualità dei propri prodotti locali“.

Dalle scelte innovative – aggiunge la nota di cordoglio per Vittorio Ciotti – fu tra i primi ad aver dato particolare attenzione a dei prodotti che successivamente sarebbero diventati tra i maggiori trend del settore. Non era inusuale incontrarlo ancora oggi nel suo negozio, segno del grande attaccamento alla famiglia e alla sua attività degnamente proseguita dai figli Francesco e Fabio con i rispettivi familiari“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!