Bastardo, via ai lavori della nuova scuola - Tuttoggi.info

Bastardo, via ai lavori della nuova scuola

Redazione

Bastardo, via ai lavori della nuova scuola

Domani la posa della prima pietra della nuova scuola elementare finanziata dai fondi della ricostruzione post terremoto
Lun, 23/07/2018 - 16:59

Condividi su:


Si svolgerà domani pomeriggio la cerimonia di “posa della prima pietra” per la costruzione della nuova scuola elementare della frazione di Bastardo (via Fulvio Sbarretti), nel territorio del Comune di Giano dell’Umbria. Alla cerimonia, che avrà inizio alle ore 17.30, parteciperanno – tra gli altri – il sindaco di Giano dell’Umbria, Marcello Bioli, la presidente della Regione Umbria e vice commissario alla ricostruzione, Catiuscia Marini, ed il Commissario straordinario, Paola De Micheli.

La scuola è inserita nel primo piano di ricostruzione delle scuole a seguito del terremoto in Centro Italia del 2016 che comprende, oltre al plesso di Bastardo, anche il polo scolastico di Spoleto e le scuole medie “Carducci” di Foligno e “Carducci – Purgotti” di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!