Bastardo Sound B-Eat, a Giano dell’Umbria un’edizione esplosiva - Tuttoggi.info

Bastardo Sound B-Eat, a Giano dell’Umbria un’edizione esplosiva

Redazione

Bastardo Sound B-Eat, a Giano dell’Umbria un’edizione esplosiva

Musica live, concerti in strada e street food per festeggiare, sotto le stelle, il piacere dello stare insieme
Gio, 13/07/2017 - 07:57

Condividi su:


Dal 14 luglio al 16 luglio ci si ritrova a Bastardo di Giano dell’Umbria per la seconda edizione di Bastardo Sound B-Eat, un evento in grado di unire il cibo di strada di qualità, accompagnato dalla birra rigorosamente artigianale, alla musica live e all’arte di strada.

Le vie e le piazze del centro cittadino, zona impianti sportivi, saranno la location ideale in cui degustare ottime cucine di strade umbre, grazie anche alla partecipazione di attività locali, accompagnate da birra artigianale di qualità con un ricco programma musicale e di animazione che coinvolgerà il pubblico partecipante durante i tre giorni della kermesse, dalle 19.00 alle 02.00 con ingresso libero.

In dettaglio, venerdì 14 luglio alle ore 21.30 con il coinvolgente concerto dei DIANA COVER BAND. Si prosegue sabato 15 luglio dalle ore 21.30 con un grande live show dei REGINA, the real Queen experience. Il programma musicale si chiude domenica 16 luglio con la tribute band di Jovanotti, PENSIERI POSITIVI. Si balla e si mangia in strada a Bastardo Sound Beat!

Nei tre giorni della manifestazione previsti tanti momenti di intrattenimento per i più piccoli e uno spazio giochi a loro dedicato. Per gli atleti e gli amanti della corsa, venerdì 14 luglio dalle ore 19.30, la Bastardissima, gara podistica di 9,2 km su strada (per maggiori informazioni www.dreamrunners.it), mentre domenica 16 luglio dalle ore 18.30 folclore on the road con la corsa su circuito dei Carri della Miniera in sfida in collaborazione con i rioni del paese.

Tre giorni di festa a Bastardo di Giano dell’Umbria per vivere la strada degustando ottime cucine di strada, sorseggiando una fresca birra artigianale e celebrando il piacere dello stare insieme con musica e concerti live in strada. Per maggiori informazioni, contattare i numeri 388 7511660 e 380 3618010 e pagina facebook dell’evento Bastardo Sound B-Eat.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!