Bastardo, nozze di diamante per i supernonni Dino e Emma Bianchi -

Bastardo, nozze di diamante per i supernonni Dino e Emma Bianchi

Redazione

Bastardo, nozze di diamante per i supernonni Dino e Emma Bianchi

Dom, 20/11/2011 - 20:23

Condividi su:


Dino Bianchi ed Emma Marinangeli hanno festeggiato oggi il loro sessantesimo anniversario di matrimonio circondati dall’affetto di tutta la famiglia.
Dino ed Emma, rispettivamente di 79 e 77 anni, si sono sposati il 17 novembre del 1951 a Bastardo, dove hanno sempre vissuto insieme ai quattro figli Giuliana, Luigino, Franca ed Andrea. Oggi Emma e Dino sono bisnonni ed hanno ben nove nipoti e due pronipoti: Luca, Michele, Fabio, Riccardo, Anna Maria, Alessandro, Marco, Loredana, Emanuela, Marta e Paolo. Agli sposi vanno gli auguri di tutta la famiglia. Ai quali aggiungiamo quelli di Tuttoggi.info

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!