Basket, l'under 19 della Giromondo Spoleto è Campione regionale/ E' la terza volta consecutiva - Tuttoggi

Basket, l'under 19 della Giromondo Spoleto è Campione regionale/ E' la terza volta consecutiva

Redazione

Basket, l'under 19 della Giromondo Spoleto è Campione regionale/ E' la terza volta consecutiva

Mer, 26/03/2014 - 11:50

Condividi su:


La squadra maschile di basket under 19 della società Giromondo ieri sera (25 marzo ndr.), sul campo di Sansepolcro, battendo la squadra di casa per 104 a 35, ha compiuto l’ennesima impresa sportiva del sodalizio cestistico spoletino. I ragazzi del Coach Bernelli hanno vinto infatti, per la terza volta consecutiva e senza mai perdere un solo match, il titolo di Campioni Regionali. Ora i giovani cestisti della Giromondo potranno giocarsi una nuova ricca occasione il prossimo 14-15-16 aprile, quando ai concentramenti interregionali sarà in palio un posto per la Finale Nazionale dell'ambito trofeo Mario Delle Cave, che si terrà nel mese di maggio.

Un bravo a tutti i ragazzi della Giromondo ed un in bocca al lupo per le prossime “battaglie”

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!