BASKET: LA GIROMONDO CADE IN TRASFERTA CONTRO LA LIOMATIC PERUGIA - Tuttoggi.info

BASKET: LA GIROMONDO CADE IN TRASFERTA CONTRO LA LIOMATIC PERUGIA

Redazione

BASKET: LA GIROMONDO CADE IN TRASFERTA CONTRO LA LIOMATIC PERUGIA

Lun, 28/01/2008 - 18:43

Condividi su:


Resoconto della partita di serie C2 tra Uisp Perugia e Giromondo del 27/01/2008. Trasferta infruttuosa quella della Giromondo a Perugia. Gli spoletini infatti vengono sconfitti sul parquet della Liomatic Uisp Perugia al termine di una partita comunque ben giocata. A fare la differenza per gli uomini di coach Calisti è il parziale piazzato nel terzo periodo. Nei primi due quarti infatti la partita viaggia sul binario dell' equilibrio. Nei primi dieci minuti sono i padroni di casa a mettere la testa avanti ma gli spoletini non demordono e riescono a riportarsi sotto nella seconda frazione. Dopo l' intervallo lungo, che inizia sul punteggio di 28-30, i Perugini sembrano poter disporre di una maggiore convinzione e riescono a piazzare un + 10 sospinti da Dolic e Canfora. La Giromondo allora prova ad affidarsi a Pecci, che sta recuperando la miglior condizione, ma deve fare i conti con i cronici problemi sotto canestro e con la giornata poco lucida di Tardocchi che non riesce a garantire i suoi soliti preziosissimi canestri. I ragazzi di coach Bernelli devono così arrendersi agli avversari con la consapevolezza di dover rimettersi subito al lavoro in vista della volata finale per la salvezza. PARZIALI: 18-12, 10-18, 23-15, 14-11 ARBITRI: Suriani di Umbertide e Calderini di Foligno.LIOMATIC UISP: 65Coebucci 2, Capponi7, Cesaretti 4, Canfora 10, Dolic 13, Barrow 3, Pacchiano 7, Palmerini 7, Caporali 10, Salibra 2. All. CalistiSPOLETO: 56Luzi 9, Pecci19,Reali 5, Tardocchi 7, Sordini 4, Celesti n.e., Catarinelli 6, La Rosa 5, Santarelli n.e.. All. Bernelli


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!