Basket, ieri la cerimonia di apertura delle Finali Nazionali Under19 - Tuttoggi.info

Basket, ieri la cerimonia di apertura delle Finali Nazionali Under19

Redazione

Basket, ieri la cerimonia di apertura delle Finali Nazionali Under19

Gio, 16/05/2013 - 09:25

Condividi su:


Giornata inaugurale ieri (15 maggio ndr.) con la cerimonia di apertura in Piazza Garibaldi delle Finali Nazionali di basket femminile Under 19 che si svolgeranno al Pala Rota di Spoleto fino a sabato 18 maggio.
Presenti le otto squadre che si contenderanno il titolo nazionale: Reyer Venezia, Athena Basket Roma, A.S.S.I. Basket 99 Cremona, A.S.D. Minibasket Battipaglia, Geas Basket Sesto San Giovanni, Basket Girls Ancona, A.S. DIL. Fortitudo Rosa Bologna e Orogranata Mestre.

A presenziare alla cerimonia c’erano tra gli altri l'assessore allo sport Juri Cerasini, il consigliere federale e presidente nazionale del settore giovanile della Fip Eugenio Crotti, il presidente della Fip Umbria Mario Capociuchi, rappresentanti della CONSPOLETO e dirigenti della GiroMondo Blubasket che insieme al Comune e alla FIP hanno organizzato l’iniziativa.

In programma oggi anche una piccola premiazione protagoniste le ragazze della Pink Terni che hanno conquistano lo scudetto Under 14 Femminile alle Finali Nazionali del 3c3 Join The Game.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!