Basket, Felipe Ribeiro al Foligno Lucky Wind - Tuttoggi.info

Basket, Felipe Ribeiro al Foligno Lucky Wind

Redazione

Basket, Felipe Ribeiro al Foligno Lucky Wind

Dom, 30/01/2022 - 08:00

Condividi su:


205 cm x 100 kg di peso, passaporto italiano, Felipe proviene da Fortaleza, nella prima serie Brasiliana, dove ha militato per oltre 20 anni

L’UBS Lucky Wind ha ingaggiato Felipe Ribeiro, giocatore dalla carriera e dal curriculum importante che verrà a breve inserito nel gruppo di coach Pierotti per alzare notevolmente il tasso di fisicità ed esperienza.
205 cm x 100 kg di peso, passaporto italiano, Felipe proviene da Fortaleza, nella prima serie Brasiliana, dove ha militato per oltre 20 anni con apparizioni anche in nazionale maggiore: prezioso nel ruolo di 4 può anche giocare da 5 e all’occorrenza da 3 avendo anche una buona mano da tre punti.

Capitano storico a Fortaleza

Capitano storico a Fortaleza dove è apprezzato da tutti, è sbarcato in Italia per una scelta di vita e per mettersi in gioco in un nuovo campionato, dove siamo certi potrà fare la differenza: il tempo di concludere le procedure di tesseramento e presto scenderà in campo al fianco dei falchi.
Una volta recuperati tutti gli effettivi, il roster di coach Pierotti sarà certamente più competitivo e potrà mettersi al lavoro per recuperare il tempo perso ed affrontare al meglio la parte di stagione decisiva.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!