Bar 'pericoloso' incubo per i cittadini, Questore sospende licenza - Tuttoggi.info

Bar ‘pericoloso’ incubo per i cittadini, Questore sospende licenza

Redazione

Bar ‘pericoloso’ incubo per i cittadini, Questore sospende licenza

Ven, 09/09/2022 - 13:34

Condividi su:


Clienti di un bar del centro di Acquasparta diventano incubo per i residenti. Polizia e Carabinieri 'mettono sigilli'

A seguito della proposta di applicazione dell’art.100 del TULPS da parte dei Carabinieri della Stazione di Acquasparta, il Questore della Provincia di Terni, ha emesso il provvedimento nei confronti di locale del centro storico del paese. Il bar in questione infatti, sottoposto a continuo controllo da parte delle Forze dell’Ordine, era diventato da tempo il ritrovo di pregiudicati, provenienti anche dai paesi vicini, con precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti, i quali avevano preso l’abitudine di incontrarsi nel locale in questione.

Clienti molesti tengono ‘prigioniere’ famiglie del paese

Gli avventori erano soliti sostare fuori dal bar per ore, in un progressivo stato di crescita di molestie, anche verbali, che a volte scaturivano in escandescenza violenta, al punto che le famiglie del paese, fino ad oggi, erano state letteralmente “costrette” ad evitare di passare di fronte al locale. Il Questore di Terni, vista l’attenta attività istruttoria, ha quindi sospeso la licenza ai gestori del locale applicando l’art.100 del TULPS, individuando un possibile “pericolo per l’ordine pubblico, per la moralità pubblica e il buon costume”.

Bar chiuso da Polizia e Carabinieri

Il Personale della Polizia di Stato, Questura di Terni, con il personale dell’Arma dei Carabinieri, Stazione di Acquasparta, in data odierna, hanno dato esecuzione al provvedimento in questione, al fine di garantire l’ordine e la sicurezza pubblica, bloccando sul nascere una potenziale situazione di rischio e pericolosità sociale e riuscendo così a riportare la tranquillità che i cittadini meritano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!