Bar Messico: un 25 Aprile di festa con l’happy hour in musica - maxi photogallery TO® - Tuttoggi.info

Bar Messico: un 25 Aprile di festa con l’happy hour in musica – maxi photogallery TO®

Redazione

Bar Messico: un 25 Aprile di festa con l’happy hour in musica – maxi photogallery TO®

Gio, 26/04/2012 - 14:39

Condividi su:


Complice il bel tempo, la chiusura degli uffici, forse anche la giornata di recupero del campionato di calcio e sicuramente il Karaoke di Giampy&Simona in programma. Fatto sta che l’happy hour in musica organizzato dallo storico Bar Messico di Viale Marconi è stato un vero successo. Il locale è stato infatti letteralmente preso d’assalto dal tardo pomeriggio con gran parte degli occhi puntati sugli schermi del calcio fino al dopo cena. Il tutto accompagnato dalla colonna sonora del duo Giampy&Simona. Per la gioia di Emilio e Elayne, proprietari del bar Messico. Lei, si è occupata dell'organizzazione della giornata e in particolar modo del ricco buffet dirigendo tutto dal dietro le quinte; lui entusiasta del successo della festa, anticipa nuove, strepitose iniziative!

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo ®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!