Bar Messico: entusiasmo per Giampy&Simona, il "Mago Silvani con la i" ed il compleanno di Franco Lucidi - Tuttoggi.info

Bar Messico: entusiasmo per Giampy&Simona, il “Mago Silvani con la i” ed il compleanno di Franco Lucidi

Redazione

Bar Messico: entusiasmo per Giampy&Simona, il “Mago Silvani con la i” ed il compleanno di Franco Lucidi

Lun, 11/06/2012 - 11:55

Condividi su:


La colonna sonora di Giampy&Simona, la magia del “Mago Silvani Con la I” e un gustoso menù a base di pesce seguito da una fresca cocomerata per inaugurare l'inizio della tanto attesa estate. Questi gli ingredienti dell’evento di Venerdi 8 Giugno al Bar Messico.

Stupore tra i presenti per lo spettacolo del “Mago Silvani con i”, che ha saputo ammaliare grandi e piccini, ma anche per il regalo di due viaggi messi a disposizione dai gestori del locale, Emilio e Elayne, che ancora una volta sono riusciti ad organizzare una serata piacevole per tutti.

Il menu della serata prevedeva: aperitivo a base di capesante gratinate all’arancia, polipo con olive Julienne di carote, cocktail di gamberi e canapè dello chef. Per primi mezzi paccheri agli odori di mare, risotto e gamberi profumati al limone, farfalle al salmone e linguine alla Luciana. Grigliata di pesce e tagliata di anguria a completare il gustoso apericena.

L’evento è stato simpaticamente monopolizzato da Franco Lucidi, noto geometra spoletino, che ha colto l’occasione per festeggiarvi i suoi primi cinquanta anni! Tra i presenti le bellissime nipoti di Franco Elisa e Sara, il dinamicissimo Giò Giò, i ristoratori Marcello Mignatti e Francesco Capoccia, il calciatore Romano Sciarretta, vecchia gloria della Ternana anni '70, Adriano del “bar Pegaso”, Sury del “bar Roma” e Salvatore della “Caba” che si è esibito in una performance canora simpaticissima al fianco di Giampy&Simona.

Informazione pubblicitaria cura di Syn-ergo®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!