Bar Commercio 2, un menu al giorno e tanti servizi, tutti on line - Tuttoggi.info

Bar Commercio 2, un menu al giorno e tanti servizi, tutti on line

Redazione

Bar Commercio 2, un menu al giorno e tanti servizi, tutti on line

Lun, 05/03/2012 - 17:59

Condividi su:


Ad un mese dall’apertura, ecco arrivare la primissima novità di “Bar Commercio 2”. Un menu sempre aggiornato che consente ai clienti di conoscere le specialità del giorno con un solo click. Rinnovato e ampliato, dal 4 febbraio scorso, il Bar Commercio è un locale conosciutissimo a Spoleto e da oggi è anche una steak house con specialità in pietra ollare, antipasti tipici e degustazioni enogastronomiche, piccola pasticceria e menù per serate a tema. La tradizione che si respira in cucina e nelle ricette dello chef incontra la sperimentazione dei gestori che si affidano allo strumento di internet per comunicare con i propri clienti. Proprio su www.tuttoggi.info sarà possibile sfogliare il menu, diverso ogni giorno; iscriversi alla newsletter per ricevere tutte le novità direttamente sulla propria e-mail; prenotare il pranzo o la cena e consultare la pagina Facebook per tutte le curiosità. Già da questa settimana il Bar Commercio organizzerà un evento particolare, sarà dedicato alla Festa della donna. Per il menu completo e per tutte le novità legate al mondo del Bar Commercio basta cliccare su http://adv.tuttoggi.info/bar-commercio-2/ o entrare nella pagina di Spoleto di Tuttoggi.info e visitare il banner dedicato a bar Commercio 2. Buon appetito!

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo ®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!