Bar chiuso, gli operatori della 'Movida': non è nella nostra zona - Tuttoggi.info

Bar chiuso, gli operatori della ‘Movida’: non è nella nostra zona

Claudio Bianchini

Bar chiuso, gli operatori della ‘Movida’: non è nella nostra zona

Pur rientrando nei provvedimenti legati alla cosiddetta 'Mala Movida', il locale è in altra area del centro storico I Plauso alle Forze dell'Ordine
Lun, 18/04/2016 - 18:22

Condividi su:


Gli operatori dei locali che si trovano lungo via Gramsci e dintorni, tengono a precisare che il ‘noto locale del centro storico’ per il quale i Carabinieri di Foligno hanno proposto al Questore di Perugia la sospensione della licenza, non si trova nell’ambito della ‘zona della Movida’ ma in un altra parte del centro storico della città.

“Ben vengano i controlli da parte delle Forze dell’Ordine per contrastare il fenomeno della ‘Mala Movida’ – dice uno degli operatori a nome dei colleghi – e anzi, vogliamo pubblicamente ringraziare i Carabinieri, la Polizia di Stato e la Guardia di Finanza che stanno tenendo sotto controllo la situazione. Siamo noi operatori i primi a beneficiarne. Quando si garantisce la sicurezza ed il rispetto delle regole, chi ha le carte in regola e chi si comporta bene non ha nulla da temere, anzi ha tutto da guadagnarne. Noi stiamo lavorando per rendere il fenomeno della ‘Movida’ un fenomeno di attrazione regionale che dia ancora più lustro alla città, di ciò si avvantaggiano ovviamente anche altri locali, ma noi intendiamo difendere il nostro buon nome”.

Nei giorni scorsi, tra l’altro, gli operatori della zona avevano raccolto un’ottantina di firme per chiedere all’amministrazione comunale di anticipare di un’ora la chiusura della zona a traffico limitato. Proposta che ad oggi non ha ancora ricevuto risposta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!