Bandecchi "Rinuncio a PalaTerni, preferisco fare il presidente del consiglio" - Video - Tuttoggi.info

Bandecchi “Rinuncio a PalaTerni, preferisco fare il presidente del consiglio” – Video

Redazione

Bandecchi “Rinuncio a PalaTerni, preferisco fare il presidente del consiglio” – Video

Mer, 11/10/2023 - 10:14

Condividi su:


Bandecchi 'regala' a Salini la gestione del PalaTerni per evitare altri conflitti di interessi. E punta dritto al Governo

“Ho regalato e devo regalare la mia società per la gestione del Pala Terni a Salini e lui farà all’interno del palazzetto quello che desidera far: gli passo anche tutto quello che ho già pagato e progettato” – è quanto dichiarato dal sindaco di Terni, Stefano Bandecchi, in un video su Facebook, dove spiega il motivo che lo avrebbe indotto a rinunciare alla gestione del PalaTerni per il solito ‘conflitto di interessi’ evocato dalle opposizioni, in particolare da FdI. Bandecchi spiega ancora: “I soliti signori (riferendosi a Orlando Masselli) hanno iniziato a rompere i coglioni con il conflitto di interessi e allora, siccome io preferisco fare il sindaco e il presidente del consiglio tra 3 anni e 11 mesi, allora io continuo a fare politica”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!