Banda Città di Umbertide, eletto il nuovo consiglio direttivo - Tuttoggi.info

Banda Città di Umbertide, eletto il nuovo consiglio direttivo

Redazione

Banda Città di Umbertide, eletto il nuovo consiglio direttivo

Galliano Cerrini direttore artistico, il nuovo presidente è Gianfranco Tironzelli
Gio, 18/02/2016 - 12:14

Condividi su:


La Banda Cittadina di Umbertide inizia l’anno 2016 nel segno del rinnovamento. Nei mesi di gennaio e febbraio l’associazione si è riunita in assemblea un paio di volte, analizzando bilanci del passato e progetti per il futuro, ma soprattutto per eleggere i nuovi organi dirigenti.

A seguito di regolari votazioni sono stati nominati: M° Galliano Cerrini direttore artistico, Gianfranco Tironzelli presidente, M° Andrea Ceccagnoli vice presidente, M° Federico Peverini segretario, Maurizio Silvioni tesoriere, M° Silvia Procacci consigliere – responsabile comunicazioni, M° Nicolas Vietti consigliere – responsabile organizzazione.

Il neoeletto consiglio direttivo sta già lavorando per nuovi progetti, iniziative e manifestazioni volti alla promozione dell’associazione bandistica. Grazie alla musica, giovani e meno giovani si ritrovano a condividere esperienze che arricchiscono la persona, sia dal punto di vista culturale che morale: un’occasione di crescita per tutti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!