Bancomat fatto saltare ma malviventi scappano a mani vuote - Tuttoggi.info

Bancomat fatto saltare ma malviventi scappano a mani vuote

Flavia Pagliochini

Bancomat fatto saltare ma malviventi scappano a mani vuote

Il tentato colpo nella notte alla Bnl, ladri fuggiti senza bottino. Ritrovata a Bastia Umbra l'auto utilizzata dai malviventi
Gio, 07/02/2019 - 09:39

Condividi su:


Ancora un bancomat fatto saltare. Succede a Santa Maria degli Angeli, in via Los Angeles. Secondo le prime informazioni (indaga la polizia di Stato agli ordini del vicequestore aggiunto Francesca Domenica Di Luca), intorno alle 4 di notte ignoti hanno fatto saltare lo sportello della Bnl al confine tra Santa Maria e Bastia.

Non è chiaro se per il boato, l’allarme scattato immediatamente, il botto non riuscito o il fatto che i soldi del bancomat si siano macchiati per l’inchiostro, i ladri sono fuggiti senza bottino. L’auto usata per il colpo è stata lasciata nel Comune di Bastia. Su di essa e sulle immagini di video sorveglianza del vicino negozio e della banca sono in corso accertamenti utili a capire l’identità dei ladri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!