BANCA POPOLARE SPOLETO: BALZO DEL 9,88% DOPO OPAS VENETO BANCA SU POPOLARE INTRA - Tuttoggi.info

BANCA POPOLARE SPOLETO: BALZO DEL 9,88% DOPO OPAS VENETO BANCA SU POPOLARE INTRA

Redazione

BANCA POPOLARE SPOLETO: BALZO DEL 9,88% DOPO OPAS VENETO BANCA SU POPOLARE INTRA

Mer, 30/04/2008 - 23:59

Condividi su:


Giornata di forti acquisti in Borsa dei titoli di Banca Popolare di Spoleto e Banca Popolare dell'Etruria e del Lazio dopo l'Opas lanciata da Veneto Banca sulla controllata Popolare di Intra. Secondo un lancio de La Stampa “l'esigua capitalizzazione delle due banche popolari, 150 mln per la Spoleto e 440 mln per l'Etruria le rende potenziali prede”. Questo invece il lancio di agenzi apubblicato nel tardo pomeriggio su Tgfin “Vola la Popolare di Intra (+21,91% a 14,66 euro) su cui la controllante Veneto Banca ieri ha lanciato un'offerta pubblica di acquisto e scambio che valorizza l'istituto di Verbania 15 euro per azione. La Popolare di Spoleto e Banca Etruria sono balzate rispettivamente del 9,88% e dell'8,98% approfittando dell'effetto-Intra e della speculazione sul possibile futuro delisting anche di questi istituti”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!