Ballottaggio Spoleto, successo dell'incontro con Dario Franceschini per Camilla Laureti - Tuttoggi.info

Ballottaggio Spoleto, successo dell’incontro con Dario Franceschini per Camilla Laureti

Redazione

Ballottaggio Spoleto, successo dell’incontro con Dario Franceschini per Camilla Laureti

Laureti, “Senza cultura non c’è futuro. Scriviamo insieme quello di questa città”
Lun, 18/06/2018 - 11:34

Condividi su:


“A Spoleto, e in tutto il nostro Paese, senza cultura non c’è futuro e noi vogliamo scrivere un futuro diverso per questa città”. Parla come ex assessore alla cultura, ma soprattutto come candidato sindaco di Spoleto Camilla Laureti che, stamattina, a Palazzo Mauri, ha incontrato il deputato, già Ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo, Dario Franceschini.

“Dopo questo anno e mezzo come assessore alla cultura e al turismo di Spoleto – ha detto Camilla Laureti – so bene quali siano le tante opportunità che ha questa città nel mondo della cultura, ma soprattutto ne conosco le criticità. Nel mio ruolo di assessore, credo di aver fatto bene il mio lavoro e – ha aggiunto la Laureti – di volerlo continuare a fare anche come sindaco, investendo nella cultura e nella vocazione culturale internazionale e turistica di questa città”.

Un impegno, quello preso da Camilla Laureti, sostenuto anche dal deputato Dario Franceschini, che ha affermato di aver conosciuto Camilla nel ruolo di assessore alla cultura durante il suo mandato come Ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo, e di averla vista lavorare con competenza e con passione per rappresentare gli interessi, le esigenze e le ambizioni di Spoleto. “Una città che è – ha aggiunto – una delle capitali italiane della cultura e proprio per questo motivo è necessario investire sulla cultura e sul turismo in modo intelligente. Ci sono potenzialità enormi  – ha concluso il deputato – ma bisogna che a governare ci sia chi ci crede e chi ha la capacità di farlo. Per questo, spero che Camilla diventi sindaco di Spoleto”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!