Ballottaggi, Matteo Salvini a Spoleto per Umberto De Augustinis - Tuttoggi.info

Ballottaggi, Matteo Salvini a Spoleto per Umberto De Augustinis

Redazione

Ballottaggi, Matteo Salvini a Spoleto per Umberto De Augustinis

Appuntamento domani a Piazza Garibaldi alle 20,45
Mer, 20/06/2018 - 19:16

Condividi su:


Matteo Salvini sarà a Spoleto, giovedì 21 giugno alle ore 20.45 in piazza Garibaldi (inizio manifestazione ore 20.30) a sostegno del candidato a sindaco di centrodestra e civici, Umberto De Augustinis.

Il Segretario Federale della Lega, che successivamente è atteso a Terni in piazza della Repubblica, farà, quindi, un doppio passaggio in Umbria, a dimostrazione della forte considerazione che Salvini ha della nostra regione.

“Nonostante i numerosi impegni istituzionali – spiegano il segretario regionale della Lega Virginio Caparvi e il segretario Lega Spoleto, Sandro Cretoni – il Ministro dell’Interno non farà mancare la sua presenza in occasione della volata per il ballottaggio di domenica 24 giugno che a Spoleto vedrà protagonista il candidato De Augustinis impegnato nella lotta contro improbabili alleanze da poco costituitesi solo per meri interessi di poltrone e posizioni politiche”.

Matteo Salvini sarà in piazza Garibaldi a partire dalle ore 20.45 e poi si recherà a Terni, in piazza della Repubblica, per sostenere il candidato a sindaco del centrodestra e civici, Leonardo Latini. In entrambe le occasioni saranno presenti anche i parlamentari umbri della Lega e del centrodestra.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!