Ballerini tifernati protagonisti a Rimini, Cristina Guerrini e Michele Nardi campioni d'Italia - Tuttoggi.info

Ballerini tifernati protagonisti a Rimini, Cristina Guerrini e Michele Nardi campioni d’Italia

Redazione

Ballerini tifernati protagonisti a Rimini, Cristina Guerrini e Michele Nardi campioni d’Italia

Due titoli per la coppia in danze latino americane e combinata, danze standard e latine | Claudio Bianconi e Karine Joelle Pasqui vicecampioni di danze latino americane
Lun, 15/07/2019 - 13:16

Condividi su:


L’assessore allo Sport Massimo Massetti ha espresso “le più sentite congratulazioni per il prestigioso risultato raggiunto” da due coppie di ballerini tifernati, Cristina Guerrini e Michele Nardi, medaglia d’oro (due titoli) e campioni italiani di danze latino americane e combinata, danze standard e latine, 45/54 classe B3, ai campionati italiani svoltisi a Rimini lo scorso weekend.

Sul podio anche un’altra coppia di ballerini tifernati, Claudio Bianconi e Karine Joelle Pasqui, 55/60 classe B1, vicecampioni italiani di danze latino-americane. Entrambe le coppie appartengono alla Scuola di Ballo “Asso di Cuori” con sedi a Città di Castello e Sansepolcro. “Questi importanti successi in ambito nazionale confermano la tradizione ormai consolidata dei ballerini tifernati federati con la Federazione Italiana Danza Sportiva, espressione concreta di uno sport in continua crescita di consensi e praticanti. Attraverso lo sport, dunque, ancora una volta il nome di Città di Castello e della nostra comunità locale viene veicolato in ambito nazionale grazie ai successi dei suoi atleti”, ha concluso l’assessore allo sport Massetti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!