Baiano, la prima sagra delle carni tipiche spoletine e della frittella - Tuttoggi.info

Baiano, la prima sagra delle carni tipiche spoletine e della frittella

Redazione

Baiano, la prima sagra delle carni tipiche spoletine e della frittella

Dal 19 al 28 agosto musica, cultura, folklore a Spoleto
Mer, 17/08/2016 - 11:33

Condividi su:


Immancabile l’appuntamento estivo a Baiano di Spoleto che riunisce gli appassionati del ballo, del canto e delle specialità tipiche locali. Quest’anno l’Associazione Proloco Baiano di Spoleto ha pensato di organizzare la prima edizione della Sagra delle carni tipiche spoletine e della frittella per offrire ai partecipanti una scelta succulenta di pietanze da gustare in compagnia tra cui carne locale, pizze, piadine e frittello per la gioia di adulti e bambini.

Momenti conviviali arricchiti da tanta musica e la possibilità di ballare sulla maxipista interna al verde attrezzato dove la manifestazione prenderà luogo questo venerdi.

Inoltre, gli organizzatori hanno previsto anche alcuni ospiti per arricchire il programma della festa. Domenica 21 Giampiero Vicenzi, uscito in primavera con il nuovo singolo “Super”, farà ballare con i ritmi tipici della sua orchestra, mercoledi 24 animerà la voce di Matteo Tarantino e giovedi 25 sarà la volta di Roberto Polisano che ha incluso nel suo tour estivo in giro per l’Italia anche la tappa spoletina.

Non solo cibo dunque ma anche tanto intrattenimento per questa prima edizione della sagra delle carni tipiche spoletine e della frittella che di certo avrà da subito i suoi estimatori.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!