Badante uccisa a Foligno, fermato a Roma marito omicida - L'intervento dell'On Bocci - Tuttoggi.info

Badante uccisa a Foligno, fermato a Roma marito omicida – L'intervento dell'On Bocci

Redazione

Badante uccisa a Foligno, fermato a Roma marito omicida – L'intervento dell'On Bocci

Sab, 03/08/2013 - 10:04

Condividi su:


Sembra chiudersi la triste vicenda della badante ucraina Olga Dunina uccisa a Foligno lo scorso 17 giugno, e il cui corpo fu poi rinchiuso dentro ad uno scatolone e abbandonato sulla strada provinciale Paciana. I Carabinieri del Comando Provinciale di Perugia hanno convocato per le 11 di questa mattina una conferenza stampa per illustrare i dettagli dell'operazione che ha portato ieri sera all'arresto a Roma del marito della Dunina, Giovanni Miceli, resosi irreperibile subito dopo il delitto della donna.

Nel corso della giornata i dettagli della operazione dell'Arma.

———–

Nel frattempo arriva la dichiarazione dell'onorevole Bocci, Sottosegretario al Ministero degli Interni, in merito alla violenza contro le donne e all'operato delle forze dell'ordine:

La piaga del femminicidio, che anche in Umbria sta cominciando a destare preoccupazione, va stroncata alla radice per evitare comunque ogni forma di violenza nei confronti delle donne. Il lavoro silenzioso e rapido degli investigatori dell'Arma dei carabinieri, cui va il mio personale plauso, quello del Governo e di tutti i cittadini per la dedizione che ogni giorno mettono per difendere la sicurezza del Paese. Un plauso che estendo alla magistratura umbra, per la competenza e la capacità con la quale garantisce giustizia.

Articoli precedenti:

IL SALUTO DI FOLIGNO AD OLGA DUNINA, LA BADANTE UCCISA DAL MARITO E OCCULTATA IN UNO SCATOLONE

GIOVANNI MICELI SCOMPARSO DA NOVE GIORNI: IL MARITO DELLA BADANTE UCCISA FORSE A ROMA COI RISPARMI DELLA VITTIMA

GIOVANNI MICELI È SPARITO DA UNA SETTIMANA: LE INDAGINI SI CONCENTRANO VERSO ROMA SI CERCA UN COMPLICE

OMICIDIO DELLA BADANTE, SPUNTA UN COMPLICE PER L'OCCULTAMENTO E' UN TUNISINO RESIDENTE NEL FOLIGNATE

INDAGATO IL MARITO DELLA BADANTE UCCISA SPUNTA L'IPOTESI DI UN COMPLICE LE CHIEDEVA SOLDI PER LE SLOT

SVELATO IL MISTERO: IL CORPO NELLO SCATOLONE ERA DELLA BADANTE OLGA DUNINA, UCRAINA DI 62 ANNI UCCISA A BOTTE E BASTONATE

CADAVERE RITROVATO A LA PACIANA LUNGO LA VECCHIA STRADA TRA FOLIGNO E SPELLO- FORSE È UNA DONNA – AGGIORNAMENTI

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!