Badante licenziata ruba vestiti e un coltello, fermata alla stazione - Tuttoggi.info

Badante licenziata ruba vestiti e un coltello, fermata alla stazione

Redazione

Badante licenziata ruba vestiti e un coltello, fermata alla stazione

Gio, 17/02/2022 - 10:35

Condividi su:


Badante rintracciata alla stazione dopo che la sua ex datrice di lavoro ha denunciato il furto di diversi oggetti dalla sua casa

Licenziata, prima di lasciare l’abitazione della sua assistita, una badante avrebbe pensato bene di portare via con sé vestiti e vari oggetti della padrona di casa, compreso un grosso coltello da cucina. È stata però beccata e denunciata a piede libero.

Protagonista della vicenda una 58enne di origini brasiliane, che dovrà rispondere dell’accusa di furto aggravato e porto di armi atti ad offendere. A chiamare i carabinieri della stazione di Fabro era stata nel tardo pomeriggio del 9 febbraio scorso una donna della zona. In poco tempo i militari dell’Arma hanno rintracciato la ormai ex badante alla stazione ferroviaria cittadina, dove stava aspettando il treno per andare a Roma. Controllata, nella sua disponibilità sono stati trovati numerosi capi di vestiario, profumi ed altre suppellettili per uso domestico tra cui un grosso coltello da cucina. Tutte cose che sarebbero state sottratte all’interno dell’abitazione della denunciante.

Secondo quanto ricostruito, le motivazioni che avrebbero portato la 58enne a compiere quel gesto sarebbero riconducibili alla disapprovazione per il licenziamento dall’attività di badante presso la vittima. Tutte le cose che sarebbero state illecitamente sottratte dalla donna sono state restituite alla padrona di casa, mentre la straniera come detto è stata denunciata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!