Badante abbandona anziana inferma e scappa con gioielli e stoviglie - Tuttoggi

Badante abbandona anziana inferma e scappa con gioielli e stoviglie

Redazione

Badante abbandona anziana inferma e scappa con gioielli e stoviglie

La donna è stata denunciata con l'accusa di abbandono di persona incapace e furto
Lun, 10/08/2020 - 18:24

Condividi su:


Badante abbandona anziana inferma e scappa con gioielli e stoviglie

Una donna, di professione badante, è stata denunciata dai carabinieri di Città di Castello per le ipotesi di reato di abbandono di persona incapace e furto.

La signora, di origini rumene, da tempo con un regolare contratto lavorativo, accudiva un’anziana inferma e pochi giorni fa, senza alcun preavviso alla famiglia, si sarebbe improvvisamente allontanata dall’appartamento dell’assistita (dove anch’essa risiedeva), facendo perdere le proprie tracce.

Ad accorgersi della “fuga” della badante è stato un parente, che era andato a far visita all’inferma, trovandola sola e senza alcuna assistenza. Dall’abitazione, inoltre, erano spariti tutti i gioielli di famiglia e, addirittura, alcune stoviglie e della biancheria.

Dopo aver acquisito la relativa denuncia i carabinieri tifernati hanno iniziato le indagini, che hanno portato ben presto ad acquisire concreti elementi sul conto della persona denunciata, i quali saranno sottoposti al vaglio dell’Autorità Giudiziaria.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!