Nei giorni 17 e 18 luglio, presso il Tribunale di Perugia, si è svolto l’incidente probatorio del processo relativo al caso baby squillo. Alla presenza del Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Perugia, Dr. Andrea Claudiani, del Sostituto Procuratore presso la Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica di Perugia, dr. Giuseppe Petrazzini, degli indagati e dei rispettivi difensori, sono stati ascoltati i testimoni che hanno confermato gli elementi che i militari hanno acquisito durante le indagini, assumendo così il valore di prova.
Nell’occasione dunque, essendo cessata la necessità di impedire agli indagati di inquinare le prove, sono stati revocati gli arresti domiciliari, mentre è rimasto valido il divieto di comunicare ed avvicinarsi alle persone coinvolte nel caso.
Nel frattempo i Carabinieri hanno continuato le indagini, scoprendo nuovi clienti delle baby squillo, sui quali sono in corso accertamenti sul ruolo e le responsabilità che avrebbero avuto.
