Baby food made in Italy, anche Molini Spigadoro nella filiera Plasmon

Baby food made in Italy, anche Molini Spigadoro nella filiera Plasmon

Redazione

Baby food made in Italy, anche Molini Spigadoro nella filiera Plasmon

Ven, 18/06/2021 - 15:22

Condividi su:


Baby food, anche l’azienda umbra Molini Spigadoro tra le imprese che hanno costituito la filiera dell’Agroalimentare dedicata ai prodotti Made in Italy per l’infanzia

C’è anche l’azienda umbra Molini Spigadoro tra le imprese che hanno costituito la filiera dell’Agroalimentare dedicata ai prodotti Made in Italy per l’infanzia. L’ingresso è stato presentato in occasione del meeting che si è svolto a Roma, al Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali. La decisione di puntare sul rilancio del baby food come asset strategico di crescita del gruppo The Kraft Heinz Company Plasmon è stata maturata negli ultimi due anni.

Nonostante la denatalità registrata, Plasmon ha deciso l’approvvigionamento per le linee di alimenti destinate ai bambini, garantendo la completa tracciabilità del prodotto finale.

Baby food, l’impegno di Molini Spigadoro

L’ad della Molini Spigadoro, Francesco Zeppadoro, ha tenuto a sottolineare la “reciprocità di impegni per garantire sicurezza, origine e qualità delle farine dedicate alla filiera italiana per l’infanzia”, garantendo così massimi livelli di sicurezza e standard rigorosi, un importante investimento per il futuro.

L’obiettivo dell’accordo è quello di valorizzare sempre più il lavoro dei coltivatori italiani e tutelare i consumatori e l’ambiente. Lo stabilimento di Bastia Umbra si impegnerà ad assicurare che tutte le fasi legate alla sua produzione seguano questa filosofia: selezionando terreni idonei, assicurando una lavorazione eccellente della materia prima e offrendo un servizio ottimale per rispondere ai requisiti richiesti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!