Babbo Natale e i suoi aiutanti sono in viaggio verso Spoleto - Tuttoggi

Babbo Natale e i suoi aiutanti sono in viaggio verso Spoleto

Redazione

Babbo Natale e i suoi aiutanti sono in viaggio verso Spoleto

Mar, 20/12/2011 - 09:47

Condividi su:


Babbo Natale e i suoi aiutanti sono in viaggio verso Spoleto

Babbo Natale è in arrivo e a bordo di un calesse si sta avvicinando a tutta velocità verso Spoleto. Giovedì 22 e Venerdì 23 dicembre sarà in Borgo e dalle ore 17:00 transiterà con pacchi e dolcetti lungo Corso Garibaldi e Via dei Gesuiti. Ma non sarà solo, ha saputo dei tanti bambini ad attenderlo e così si è portato dietro una lunga schiera di aiutanti che, ognuno con un compito diverso, invaderà anche Via Portafuga, Via Salara Vecchia e Via del Macello Vecchio regalando a grandi e piccini doni e tante piccole e golose sorprese. E’ gradito chiunque volesse accogliere la banda dei Babbi Natale nelle Vie dello shopping con il tradizionale cappello rosso del nonnetto più generoso del mondo. Sarà anche possibile per i genitori far consegnare a mano, direttamente da Babbo Natale in persona, alcuni doni ai bambini presenti.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!