B2 Bakery: l'azienda torna al curatore fallimentare - Tuttoggi

B2 Bakery: l'azienda torna al curatore fallimentare

Redazione

B2 Bakery: l'azienda torna al curatore fallimentare

Mar, 11/12/2012 - 20:31

Condividi su:


Da domani, 12 dicembre, i lavoratori della B2 Bakery di Pierantonio saranno in presidio davanti all'azienda per denunciare la situazione di assoluta emergenza che si è venuta a determinare dopo la riconsegna della gestione da parte dell'amministratore delegato nelle mani del curatore fallimentare, con il conseguente fermo produttivo e l'assoluta incertezza sulla ripresa immediata del lavoro.
Alle ore 11.00, davanti ai cancelli dell'azienda a Pierantonio (stabilimento ex Piselli), i lavoratori spiegheranno i motivi della loro protesta insiemea Rsu e ai sindacati di categoria.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!