Tutto fila… “LISCIO COME L'OLIO”… a Campello sul Clitunno, infatti, nonostante la pioggia, la passeggiata emotivo/sensoriale ideata da Francesco e Federica Gradassi ha bissato il successo del primo anno.
Più di 300 amanti della natura e del buon mangiare, sfidando la pioggerellina dispettosa di inizio mattina e perfettamente equipaggiati di ombrelli e K-Way ma decisamente motivati a non perdersi l'occasione di una passeggiata rigenerante fra i sentieri che si inerpicano lungo la collina olivata di MARFUGA, hanno partecipato con entusiasmo alle diverse tappe gastronomico-culturali fino ad arrivare al castello medievale di Campello Alto.
All'interno dell'Orto del Prete ovvero il cortile antistante le antiche prigioni del Castello, in compagnia di un sole splendente, lo Chef Benedetto ha deliziato i suoi ospiti con strangozzi alla spoletina, fusilli al tartufo, verdure fresche e numerose altre specialità tipiche. Il tutto naturalmente condito con olio extravergine di oliva DOP.
Ancora una volta l'esplosivo e travolgente gruppo dei Tragique Sentimental Song (prossimi a Zelig) ha allietato i partecipanti e divertito grandi e piccini. Il concerto è poi proseguito in azienda, dove i partecipanti, godendosi gli ultimi sprazzi di sole hanno degustato bruschette calde fino al tardo pomeriggio. Un mix vincente che ha lasciato deliziati i numerosi partecipanti.
Un arrivederci, dunque, alla terza edizione di “LISCIO COME L'OLIO” del 2 GIUGNO 2010.