AZIENDA MARFUGA: "LISCIO COME L'OLIO" SI CONFERMA APPUNTAMENTO D'ECCELLENZA (Foto) - Tuttoggi.info

AZIENDA MARFUGA: “LISCIO COME L'OLIO” SI CONFERMA APPUNTAMENTO D'ECCELLENZA (Foto)

Redazione

AZIENDA MARFUGA: “LISCIO COME L'OLIO” SI CONFERMA APPUNTAMENTO D'ECCELLENZA (Foto)

Gio, 04/06/2009 - 16:26

Condividi su:


Tutto fila… “LISCIO COME L'OLIO”… a Campello sul Clitunno, infatti, nonostante la pioggia, la passeggiata emotivo/sensoriale ideata da Francesco e Federica Gradassi ha bissato il successo del primo anno.

Più di 300 amanti della natura e del buon mangiare, sfidando la pioggerellina dispettosa di inizio mattina e perfettamente equipaggiati di ombrelli e K-Way ma decisamente motivati a non perdersi l'occasione di una passeggiata rigenerante fra i sentieri che si inerpicano lungo la collina olivata di MARFUGA, hanno partecipato con entusiasmo alle diverse tappe gastronomico-culturali fino ad arrivare al castello medievale di Campello Alto.

All'interno dell'Orto del Prete ovvero il cortile antistante le antiche prigioni del Castello, in compagnia di un sole splendente, lo Chef Benedetto ha deliziato i suoi ospiti con strangozzi alla spoletina, fusilli al tartufo, verdure fresche e numerose altre specialità tipiche. Il tutto naturalmente condito con olio extravergine di oliva DOP.

Ancora una volta l'esplosivo e travolgente gruppo dei Tragique Sentimental Song (prossimi a Zelig) ha allietato i partecipanti e divertito grandi e piccini. Il concerto è poi proseguito in azienda, dove i partecipanti, godendosi gli ultimi sprazzi di sole hanno degustato bruschette calde fino al tardo pomeriggio. Un mix vincente che ha lasciato deliziati i numerosi partecipanti.

Un arrivederci, dunque, alla terza edizione di “LISCIO COME L'OLIO” del 2 GIUGNO 2010.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!