Avvistato branco di lupi | Cittadini avvisati "Attenzione a praticare sport in zona" - Tuttoggi

Avvistato branco di lupi | Cittadini avvisati “Attenzione a praticare sport in zona”

Redazione

Avvistato branco di lupi | Cittadini avvisati “Attenzione a praticare sport in zona”

Il Comune di Acquasparta ""Vi preghiamo di prestare attenzione e di segnalare immediatamente qualsiasi avvistamento a carabinieri, carabinieri forestali e comune"
Mer, 19/02/2020 - 19:31

Condividi su:


“Vi preghiamo di prestare attenzione e di segnalare immediatamente qualsiasi avvistamento a carabinieri, carabinieri forestali e comune”.

E’ la breve comunicazione dell’assessore all’Ambiente e Protezione Civile tramite canale social del Comune di Acquasparta, con la quale mette in guardia i cittadini dal rischio di incontrare un branco di lupi.

Secondo quanto riferito dal Comune, infatti, un piccolo branco di lupi, circa 5 o 6 si aggira nel tratto di strada Montalbano, ColleMaggio, Strada del Tesoro, zona che abitualmente è frequentata da numerose persone che fanno sport, camminate e jogging.

(modificato alle 11.40 del 20/02/2020)

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!