Avvisi di pagamento Cosap, Comune "Un disguido" - Tuttoggi.info

Avvisi di pagamento Cosap, Comune “Un disguido”

Redazione

Avvisi di pagamento Cosap, Comune “Un disguido”

Già da oggi pomeriggio Dogre recapiterà i bollettini giusti con il canone solo per il periodo di gennaio
Mer, 08/07/2020 - 14:04

Condividi su:


Avvisi di pagamento Cosap (Canone per l’Occupazione di Spazi Pubblici) recapitati a Città di Castello: “Si tratta di un disguido – ha detto il Comune tifernatre – Il concessionario Dogre sta già provvedendo a rivedere i conteggi e si occuperà di recapitare al più presto a domicilio i bollettini giusti con il canone solo per il periodo di gennaio, qualora sia dovuto”.

L’Amministrazione comunale, a proposito degli avvisi di pagamento della Cosap, pervenuti in questi giorni ad alcuni (“infuriati”) operatori commerciali, precisa che “si è trattato di un errore, riconducibile allo slittamento di tempi e procedure causato dal lock down. Gli importi non sono corretti e il concessionario del servizio sta già provvedendo a rivedere gli avvisi, e, se possibile, già da oggi (mercoledì 8 luglio), si occuperà di consegnarli direttamente al domicilio degli interessati con le cifre corrette”.

Ci scusiamo con i cittadini per questo inconveniente. – aggiungono dal Comune – Come già noto l’Amministrazione ha introdotto nella proposta di bilancio previsionale 2020 l’esenzione totale della Cosap per gli esercizi pubblici da febbraio (data inizio Emergenza Covid) a dicembre 2020. A questa agevolazione si aggiunge la possibilità di occupare gratuitamente suolo pubblico o di ampliare la porzione di suolo occupata senza oneri a carico degli operatori”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!