Avvicendamento al comando del 2° Battaglione Granatieri "Cengio" di Spoleto - Tuttoggi.info

Avvicendamento al comando del 2° Battaglione Granatieri “Cengio” di Spoleto

Redazione

Avvicendamento al comando del 2° Battaglione Granatieri “Cengio” di Spoleto

Gio, 15/09/2011 - 16:18

Condividi su:


Avvicendamento al comando del 2° battaglione Granatieri “Cengio”. Domani venerdì 16 settembre alla Caserma “G. Garibaldi” (inizio alle ore 10:45), si terrà la cerimonia militare durante la quale l'attuale Comandante Ten. Col. Angelo Del Lungo cederà il comando al Tenente Colonnello Liberato Amadio.

Durante la cerimonia è previsto lo schieramento dei reparti in armi, l'assunzione del Comando da parte del Comandante di battaglione, gli onori ai Labari delle Associazioni Combattentistiche e d'Arma, al Medagliere dell'ANGS, al Gonfalone della Città di Spoleto, alla massima autorità militare, l'allocuzione del Comandante di battaglione, la cessione del Comando e passaggio di consegna della Bandiera di ordinanza del battaglione, intervento della massima autorità militare e gli onori finali a sfilamento dei reparti.

Alla cerimonia parteciperanno le autorità civili e religiose del territorio. L'accesso alla caserma è previsto entro le ore 10:15.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!