Avis, il sindaco Zuccarini riceve il direttivo: "C'è bisogno di donare"

Avis, il sindaco Zuccarini riceve il direttivo: “C’è bisogno di donare”

Redazione

Avis, il sindaco Zuccarini riceve il direttivo: “C’è bisogno di donare”

Mer, 20/01/2021 - 16:46

Condividi su:


l primo cittadino annuncia una donazione collettiva per il buon esempio

Un nuovo, importante, appello da parte del sindaco Stefano Zuccarini alla donazione del sangue. Nei giorni scorsi il primo cittadino, insieme all’assessore al Sociale Agostino Cetorelli, ha incontrato il presidente di Avis Emanuele Frasconi e il direttivo.

Donazione collettiva in arrivo per Avis

Li ho ringraziati sentitamente, ed attraverso loro, tutti i collaboratori, il personale, gli operatori sanitari e le centinaia di donatori che ancora rendono quella di Foligno, una tra le principali realtà  in Italia – dice ZuccariniDonare sangue è donare vita: donare se stessi agli altri! Ma ora c’è particolarmente bisogno, e faccio mio l’appello dell’Avis invitando tutti coloro che possono farlo, a donare, ricordando che è sempre consentito senza limitazioni per gli spostamenti. Sono particolarmente contento che le lettere inviate congiuntamente da me e dal presidente ai neodiciottenni, stiano dando i buoni risultati sperati. Nel nostro piccolo, cogliendone l’appello, stiamo predisponendo una donazione collettiva volendo dare per primi il buon esempio”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!