Avis, il sindaco Zuccarini riceve il direttivo: "C'è bisogno di donare"

Avis, il sindaco Zuccarini riceve il direttivo: “C’è bisogno di donare”

Redazione

Avis, il sindaco Zuccarini riceve il direttivo: “C’è bisogno di donare”

Mer, 20/01/2021 - 16:46

Condividi su:


Avis, il sindaco Zuccarini riceve il direttivo: “C’è bisogno di donare”

l primo cittadino annuncia una donazione collettiva per il buon esempio

Un nuovo, importante, appello da parte del sindaco Stefano Zuccarini alla donazione del sangue. Nei giorni scorsi il primo cittadino, insieme all’assessore al Sociale Agostino Cetorelli, ha incontrato il presidente di Avis Emanuele Frasconi e il direttivo.

Donazione collettiva in arrivo per Avis

Li ho ringraziati sentitamente, ed attraverso loro, tutti i collaboratori, il personale, gli operatori sanitari e le centinaia di donatori che ancora rendono quella di Foligno, una tra le principali realtà  in Italia – dice ZuccariniDonare sangue è donare vita: donare se stessi agli altri! Ma ora c’è particolarmente bisogno, e faccio mio l’appello dell’Avis invitando tutti coloro che possono farlo, a donare, ricordando che è sempre consentito senza limitazioni per gli spostamenti. Sono particolarmente contento che le lettere inviate congiuntamente da me e dal presidente ai neodiciottenni, stiano dando i buoni risultati sperati. Nel nostro piccolo, cogliendone l’appello, stiamo predisponendo una donazione collettiva volendo dare per primi il buon esempio”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!