Avis Umbria, si terrà a Spoleto la prossima Assemblea elettiva regionale - Tuttoggi.info

Avis Umbria, si terrà a Spoleto la prossima Assemblea elettiva regionale

Redazione

Avis Umbria, si terrà a Spoleto la prossima Assemblea elettiva regionale

La sezione locale Avis ringrazia i dirigenti regionali avisini per aver accolto la richiesta di Spoleto come sede assembleare
Mar, 18/04/2017 - 17:59

Condividi su:


L’Avis dell’Umbria ha deciso di tenere a Spoleto la prossima Assemblea Regionale, tra l’altro particolarmente importante proprio perchè, in tale occasione, verranno rinnovati tutti gli Organi Sociali per il quadriennio 2017/2020.

Come Avis locale intendiamo ringraziare i dirigenti regionali avisini per aver accolto la nostra richiesta ed aver scelto la nostra città come sede di questo prestigioso appuntamento.
E’ un ulteriore atto di fratellanza e di vicinanza verso questo territorio duramente colpito, unitamente alla vicina Valnerina, dal recente sisma.                Una importante testimonianza a sostegno di chi, giorno dopo giorno, è impegnato in una costante e necessaria opera di ripresa e di reazione.
Il prossimo 23 aprile, domenica,  presso la sala congressi del Ristorante Zengoni, a partire dalle ore 9.00, tutte le delegazioni umbre delle varie Avis comunali, si ritroveranno infatti per discutere sul futuro dell’Associazione e sui risultati ottenuti nel corso dell’ultimo anno.
Un momento di incontro e di sereno confronto, per trovare le giuste soluzioni e risposte alle sempre crescenti richieste di sangue.
L’Avis ha nella nostra Spoleto radici profonde, che hanno fatto germogliare negli anni tante testimonianze e gesti di solidarietà, disponibilità e partecipazione  umana.
Per questo, l’essere sede di un evento a più largo respiro, diventa motivo di sincero orgoglio, di profondo apprezzamento e di ulteriore spinta attiva ed emotiva.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!