AVIS SPOLETO, FESTEGGIATI I 50 ANNI DI MATRIMONIO DI GIULIO NEMMI E FRANCA QUINTARELLI - Tuttoggi

AVIS SPOLETO, FESTEGGIATI I 50 ANNI DI MATRIMONIO DI GIULIO NEMMI E FRANCA QUINTARELLI

Redazione

AVIS SPOLETO, FESTEGGIATI I 50 ANNI DI MATRIMONIO DI GIULIO NEMMI E FRANCA QUINTARELLI

Mer, 13/04/2011 - 16:02

Condividi su:


Lo scorso 10 aprile, Giulio Nemmi e Franca Quintarelli, hanno festeggiato il loro cinquantesimo anniversario di matrimonio, circondati da parenti ed amici.
L’evento, anche se importante per il traguardo raggiunto, di per se potrebbe sembrare una normale routine fra due persone che per mezzo secolo hanno vissuto insieme d’amore e d’armonia.
La particolarità è che, per questa speciale occasione, i due “novelli” sposi non hanno voluto alcun regalo, invitando i partecipanti a devolvere un contributo all’Avis di Spoleto.
E’ vero che per Giulio, l’Avis è la sua seconda famiglia, tanto da impegnarci gran parte del suo tempo libero, essendone tra l’altro anche il Segretario.
E’ vero anche che, tale appartenenza, non doveva comunque significare un ulteriore gesto altruistico ed una rinnovata sensibilità.
Sta di fatto che i commensali hanno accettato di buon grado l’invito degli sposi, tanto da raccogliere ben 930 euro che, appunto, sono stati devoluti interamente alla locale sezione avisina.
Per questa ragione l’Avis, e di riflesso tutti i donatori di sangue spoletini, ringraziano Franca e Giulio, per aver dimostrato ancora una volta che l’amore verso il prossimo lo si manifesta nella concretezza e nella bontà dei gesti, più che nel vuoto delle parole.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!