Avis Foligno, posticipato termine concorso per la "Campagna Promozionale 2013" - Tuttoggi.info

Avis Foligno, posticipato termine concorso per la “Campagna Promozionale 2013”

Redazione

Avis Foligno, posticipato termine concorso per la “Campagna Promozionale 2013”

Sab, 27/10/2012 - 17:30

Condividi su:


30 giorni in più sono stati donati dall’ Avis di Foligno a tutti gli artisti che parteciperanno gratuitamente al concorso per la “Nuova campagna promozionale Avis 2013 “.
Un maggior respiro all’ estro creativo dei canditati, per poter disegnare il nuovo volto dell’ Avis folignate, il 30 ottobre non sarà più la scadenza definitiva che invece è stata rimandata al 30 novembre. L’ Avis compie 60 anni ed a gennaio 2013, presso l’ auditorium San Domenico , spegnerà le candeline per festeggiare oltre mezzo secolo di impegno e sensibilizzazione alla donazione di sangue.
Come ben ricorderete, il concorso è aperto a tutti i cittadini con residenza italiana e non ci sarà nessun stop anagrafico, nessuno limite di età quindi per il concorso indirizzato a chiunque sia un appassionato di fotografia e grafica.

Il bando è diviso in due sezioni: la sezione A “Campagna promozionale Avis Foligno 2013- Quando dono, io sono” e la sezione B ” Avis e quintana- Puro sangue vincente”.
I candidati potranno partecipare gratuitamente ad entrambi.
” Il più bravo tra i bravi” sarà premiato nella giornata di compleanno Avis Foligno prevista per gennaio e sul podio dei vincitori ci saranno rispettivamente tre premiazioni per ogni sezione.
Per il primo vincitore di ogni sezione in palio 250 euro più una targa, per il secondo posto 150 euro e per il terzo posto, sezione A e B, una targa di riconoscimento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!