Avis, donazione di sangue di assessori e consiglieri comunali

Avis, donazione di sangue di assessori e consiglieri comunali

Redazione

Avis, donazione di sangue di assessori e consiglieri comunali

Mer, 10/02/2021 - 09:13

Condividi su:


Il sindaco Zuccarini sottolinea l'importanza e il valore della donazione

Ieri mattina donazione di sangue di assessori e consiglieri comunali. “Mantenendo l’impegno preso nelle scorse settimane quando ho avuto il piacere di ricevere il Consiglio Direttivo dell’Avis di Foligno, questa mattina, come promesso, una nutrita rappresentanza dell’amministrazione comunale ha effettuato una donazione collettiva di sangue e plasma al Servizio Immuno Trasfusionale dell’ospedale San Giovanni Battista”, dice il sindaco Stefano Zuccarini

Ecco chi ha donato

Ringrazio per la disponibilità gli assessori Marco Cesaro e Agostino Cetorelli; i consiglieri comunali Riccardo Polli, Daniela Flagiello e Marco De Felicis; Claudio Bianchini della mia segreteria particolare ed Alessio Fiacco delegato nel consiglio del Bacino Imbrifero Montano del Nera e Velino. Un ringraziamento anche al presidente Emanuele Frasconi, che ci ha voluto omaggiare di una targa in ricordo del gesto”.

“Massimo supporto all’Avis”

Approfitto per ricordare che per donare gli spostamenti sono sempre consentiti senza limitazioni anche in ‘zona rossa’.  Il rapporto tra questa amministrazione e l’Avis è stato da subito continuo e costante, e sono particolarmente contento che le lettere inviate congiuntamente da me e dal presidente ai neo diciottenni, stiano dando i buoni risultati sperati. Abbiamo lavorato in stretta sinergia per poterle riproporre e ci siamo riusciti con reciproca soddisfazione”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!