AVIS DI SPOLETO: SERGIO GRIFONI REINTEGRATO PRESIDENTE - Tuttoggi.info

AVIS DI SPOLETO: SERGIO GRIFONI REINTEGRATO PRESIDENTE

Redazione

AVIS DI SPOLETO: SERGIO GRIFONI REINTEGRATO PRESIDENTE

Mar, 28/07/2009 - 12:20

Condividi su:


Il Consiglio Direttivo dell'Avis di Spoleto ha reintegrato all'unanimità come presidente Sergio Grifoni, che si era dimesso in occasione della ultime elezioni amministrative. Grifoni, infatti, era una degli otto candidati alla carica di sindaco di Spoleto con la lista Prima Spoleto, di cui è rappresentante in Consiglio Comunale. “Ringrazio il Consiglio Direttivo per avermi ancora una volta dimostrato fiducia e apprezzamento”, dice Grifoni. L'Avis di Spoleto, in Umbria, è quella che è cresciuta di più in numero di donazioni: c'è stato un incremento del 37% negli ultimi quattro anni. L'Avis invita la cittadinanza a non abbassare la guardia in questo periodo estivo: di sangue c'è bisogno; la disponibilità di sangue è un patrimonio collettivo di solidarietà da cui ognuno può attingere nei momenti di necessità; donare il sangue è un gesto di vicinanza al prossimo. Per l'Avis di Spoleto il prossimo appuntamento è per primi giorni di settembre per la giornata del donatore.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!