III Edizione per il workshop formazione e lavoro frutto della collaborazione tra due realtà spoletine: Av Viaggi e l’Istituto Alberghiero Giancarlo De Carolis. Il tema di quest’anno è l’Incoming trattato come fonte di incremento per lo sviluppo turistico e come possibilità di impiego per i giovani spoletini.
L’evento è stato fortemente voluto, anche per questa edizione 2015, da AV Viaggi che, fedele alla sua mission, si presenta come punto di riferimento e di collegamento per promuovere e valorizzare la cultura delle idee, del progetto, della creatività e della contemporaneità.
Dopo il successo delle passate edizioni, il workshop, cui tutti sono invitati a partecipare, sarà introdotto dal direttore tecnico di AV Viaggi Maria Merone che parlerà dell’analisi dell’andamento del turismo a Spoleto. Nella prima parte spazio a “Le nuove frontiere del turismo e l’evoluzione delle figure professionali” relato dalla Prof.sa Tagliavento e dal Prof. Fabiani. A seguire le alunne Baldi, Zepponi e Tenneroni dell’Istituto Alberghiero di Spoleto esporranno “Il Viaggatore e il Web”. Terza parte dedicata a “Iincoming. Idee e proposte per Spoleto ” esposta dai professori Conte e Mamone.
L’evento, (tra gli invitati anche il Sindaco Fabrizio Cardarelli e le autorità locali tutte) organizzato con la partecipazione dell’Archivio di Stato di Perugia, sarà allietato da un buffet offerto dall’Istituto Alberghiero cittadino.
L’appuntamento è per Venerdi 6 Febbraio, a partire dalle ore 17 presso la sede dell’agenzia in Viale Marconi, 443/445. Per maggiori informazioni www.avviaggi.it, www.alberghierospoleto.it
AV Viaggi presenta “Incoming per Spoleto – Le nuove frontiere del turismo”
In collaborazione con l’Istituto Alberghiero, il workshop si terrà Venerdì 6 Febbraio
Ven, 30/01/2015 - 17:52