Av Viaggi per chi ama viaggiare. Ecco gli esclusivi servizi per i futuri sposi - Tuttoggi.info

Av Viaggi per chi ama viaggiare. Ecco gli esclusivi servizi per i futuri sposi

Redazione

Av Viaggi per chi ama viaggiare. Ecco gli esclusivi servizi per i futuri sposi

Luna di miele. Corsi con tour operator alla ricerca della meta più giusta
Mer, 04/03/2015 - 17:27

Condividi su:


Dopo il successo di “Incoming per Spoleto- Le nuove frontiere del turismo” Av Viaggi torna in pista con una nuova iniziativa che consiste in un ventaglio di servizi dedicati alle coppie che stanno per convolare a nozze.

Si parte dal sito web dell’agenzia nel quale sarà possibile inserire tutte le foto del giorno più bello e della luna di miele in una pagina riservata http://avviaggi.it/diari-di-viaggio/ consultabile in qualsiasi momento. Inoltre Av Viaggi offre agli sposi e ai loro amici e parenti uno speciale aperitivo post nozze durante il quale saranno proiettate, come in un film, le foto del viaggio per condividere insieme alle persone più care la tanto sognata luna di miele.

In programma a Marzo presso l’agenzia di Viale Marconi a Spoleto anche corsi di orientamento offerti dai più importanti tour operators che guideranno le coppie nella scelta delle mete da visitare durante il viaggio. E per gli innamorati più impegnati Av Viaggi si rende disponibile a fissare appuntamenti anche al di fuori dell’orario d’ ufficio per pianificare con calma e relax una delle esperienze più importanti ed emozionanti della vita.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Media

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!