Autovelox Spoleto, 2 incontri pubblici per parlare dei risultati conseguiti sulla sicurezza stradale - Tuttoggi.info

Autovelox Spoleto, 2 incontri pubblici per parlare dei risultati conseguiti sulla sicurezza stradale

Redazione

Autovelox Spoleto, 2 incontri pubblici per parlare dei risultati conseguiti sulla sicurezza stradale

Mer, 28/03/2012 - 08:50

Condividi su:


Giovedì 29 marzo 2012 alle ore 21 alla Sala Convegni Oratorio Sacro Cuore (viale Guglielmo Marconi) e venerdì 30 marzo 2012 al verde attrezzato di San Martino in Trignano si terranno due incontri pubblici cui parteciperanno rappresentanti del Comune di Spoleto e i coordinatori del progetto “Noi Sicuri”. Durante l’incontro verrà illustrato il funzionamento delle apparecchiature “Velo OK”, verranno riportate le esperienze di altri comuni ed i risultati ad oggi conseguiti in termini di sicurezza stradale. Alla riunione parteciperanno l'assessore alla viabilità Giancarlo Cintioli, il Comandante della Polizia Municipale Vincenzo Russo e il coordinatore nazionale del progetto “Noi Sicuri” Paolo Goglio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!