Autovelox di Via dello Stadio manomesso - Tuttoggi.info

Autovelox di Via dello Stadio manomesso

Redazione

Autovelox di Via dello Stadio manomesso

Dom, 01/01/2012 - 22:12

Condividi su:


Qualcosa di vecchio è stato rotto anche a Terni, come vuole la tradizione di fine anno. Vecchio per modo di dire visto che l'autovelox era stato installato soltanto qualche settimana fa, ma nessuno dei cittadini aveva gradito la sorpresa, data anche la mancata tempestività nella comunicazione dei nuovi rivelatori di velocità che nei primi giorni di attività aveva fatto registrare boom di flash e contravvenzioni per l'ira degli automobilisti che avevano letteralmente preso d'assalto il centralino e gli uffici dei Vigili Urbani. La sera di Capodanno, magari in preda ai fumi dell'alcol e con l'aiuto di petardi, qualcuno ha manomesso e poi divelto parte della struttura che rileva la velocità in Via dello Stadio, dove è intervenuta la Polizia Municipale per isolare la centralina che ora presenta tutti i fili interrotti e scoperti.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!