Autotreno si ribalta sulla S.R. 418, a Croce Marroggia-Aggiornamento | Sul posto i Vigili del Fuoco - Tuttoggi

Autotreno si ribalta sulla S.R. 418, a Croce Marroggia-Aggiornamento | Sul posto i Vigili del Fuoco

Redazione

Autotreno si ribalta sulla S.R. 418, a Croce Marroggia-Aggiornamento | Sul posto i Vigili del Fuoco

Gio, 07/01/2021 - 08:57

Condividi su:


Fortunatamente il mezzo, che era scarico, non ha causato danni a cose o persone incluso l'autista che è risultato illeso.

Aggiornamento delle 11,04


La strada statale 418 “Spoletina” è chiusa da questa mattina tra Acquasparta e Madonna di Baiano (Spoleto) a causa del ribaltamento di un mezzo pesante. Anas comunica che il traffico è deviato con indicazioni sul posto.

Al momento sono in corso le operazioni di recupero del veicolo.

——————————-

Questa mattina alle 5.30 la Squadra di intervento dei Vigili del Fuoco di Spoleto, insieme alla prima della centrale, sono intervenute con l’autogrù lungo la S. R. 418 all’altezza di Croce Marroggia, per recuperare un autotreno che si è rovesciato sul ciglio della strada.

Fortunatamente il mezzo, che era scarico, non ha causato danni a cose o persone incluso l’autista che è risultato illeso.

In corso anche l’accertamento delle cause dell’incidente.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!