AUTOSALONI ED INTERNET POINT NEL MIRINO DELLA QUESTURA DI TERNI - Tuttoggi.info

AUTOSALONI ED INTERNET POINT NEL MIRINO DELLA QUESTURA DI TERNI

Redazione

AUTOSALONI ED INTERNET POINT NEL MIRINO DELLA QUESTURA DI TERNI

Mar, 26/02/2008 - 08:27

Condividi su:


Agenti dell'ufficio amministrativo della questura di Terni hanno controllato vari esercizi pubblici della provincia per verificare la corretta tenuta soprattutto dei documenti contabili. Le verifiche hanno riguardato 12 autosaloni di Terni, due di Narni, uno di Acquasparta e quattro di Orvieto. In tutti sono state riscontrate irregolarità per quanto riguarda i registri. In particolare non sono stati annotati i nominativi di chi ha ceduto auto usate nè i nuovi acquirenti, mentre in alcuni casi sono state completamente omesse la presenza di autovetture. Agli inadempienti è stato comminata una sanzione amministrativa. Controllati anche, con la collaborazione della polizia postale e della digos, una decina di internet point, usati soprattutto da extracomunitari. Nella maggior parte dei casi sono state riscontrate irregolarità varie di natura penale.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!