Autonoma Sistemazione Spoleto, arrivano contributi per quasi 240mila euro - Tuttoggi.info

Autonoma Sistemazione Spoleto, arrivano contributi per quasi 240mila euro

Redazione

Autonoma Sistemazione Spoleto, arrivano contributi per quasi 240mila euro

Entro mercoledì 31 maggio l'Ufficio Ragioneria del Comune di Spoleto provvederà all’emissione dei relativi mandati di pagamento
Mar, 30/05/2017 - 15:03

Condividi su:


Con Determinazione dirigenziale n. 426 del 29/05/2017 e atto di liquidazione n. 503 del 29/05/2017 sono stati concessi i benefici di Autonoma sistemazione per complessivi euro 238.646,37 ai nuclei familiari posti in posizione di priorità (nel rispetto della Direttiva della Giunta Comunale n. 52 del 4/05/2017) trattandosi per gli stessi della prima erogazione del contributo a copertura del periodo fino al 30 aprile 2017.

Entro mercoledì 31 maggio 2017 l’Ufficio Ragioneria del Comune di Spoleto provvederà all’emissione dei relativi mandati di pagamento il cui accredito nel conto corrente dedicato avverrà con i tempi necessari ai pagamenti da parte della Tesoreria.

Si precisa che negli elenchi allegati alla determina dirigenziale uno stesso nominativo può ricorrere più volte nel caso si sia reso necessario, come previsto dal sistema informatico regionale AUSIS, duplicare la domanda a causa del modificarsi della composizione del nucleo familiare nel periodo di riferimento.

Con gli atti sopra richiamati sono stati ad oggi complessivamente liquidati contributi di autonoma sistemazione per oltre 800.000 euro a favore dei cittadini del Comune di Spoleto.

Si comunica inoltre che nella sezione del sito comunale www.comunespoleto.gov.it, sotto la sezione Utilità – Sisma – Assistenza alla popolazione, possono essere reperite le informazioni necessarie alla cittadinanza in merito alle problematiche collegate al sisma.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!