Autonoma sistemazione, a Spoleto altri 225 contributi - Tuttoggi.info

Autonoma sistemazione, a Spoleto altri 225 contributi

Redazione

Autonoma sistemazione, a Spoleto altri 225 contributi

La nota del Comune di Spoleto in merito all'erogazione di ulteriori contributi per l'autonoma sistemazione
Ven, 16/06/2017 - 13:52

Condividi su:


Con Determinazione dirigenziale n. 497 del 15/06/2017 e atto di liquidazione n. 594 del 15/06/2017 sono stati concessi ulteriori 225 contributi di Autonoma sistemazione per complessivi euro 393.440,31  a copertura del periodo fino al 30 aprile 2017. I relativi mandati di pagamento sono in fase di elaborazione ed emissione dall’Ufficio Ragioneria del Comune.

Si precisa che negli elenchi allegati alla determina dirigenziale uno stesso nominativo può ricorrere più volte nel caso si sia reso necessario, come previsto dal sistema informatico regionale AUSIS, duplicare la domanda a causa del modificarsi della composizione del nucleo familiare nel periodo di riferimento. Si comunica inoltre che nella sezione del sito comunale www.comunespoleto.gov.it, sotto la sezione Utilità – Sisma – Assistenza alla popolazione, possono essere reperite le informazioni necessarie alla cittadinanza in merito alle problematiche collegate al sisma.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!